
Conosci la “regola dei tre giorni”? Ecco come risparmiare secondo Annie Ley
Si può risparmiare fino a 360 euro mensili, tutti gli accorgimenti
Di cosa si parla?

Il metodo dei tre giorni di Annie Ley
Annie Ley ha rivelato i metodi e le regole che si impone per riuscire a risparmiare fino a €360 al mese usando la sua personalissima “regola dei tre giorni”.
Secondo Annie, 24 anni, questi piccoli cambiamenti le hanno fatto risparmiare abbastanza soldi per comprarsi una casa. Come fare per spendere meno e risparmiare di più?
La giovane madre ha dichiarato che se vede qualcosa che le piace molto ma di cui non ha bisogno, scatta una foto o uno screenshot e, se vorrà ancora quell’articolo, solo dopo tre giorni tornerà a comprarlo.
Altri accorgimenti per risparmiare
Un inventario del cibo stivato nel congelatore e fare la spesa negli orari di chiusura riuscendo a comprare la merce invenduta a un prezzo ridotto, sono le principali regole per risparmiare sul cibo.
Annie consiglia inoltre di iscriversi ai programmi di carte fedeltà e di portare la propria borsa o
buste della spesa in modo da non doverle acquistare ogni volta.
Abbandonare le tentazioni d’acquisto diventa più semplice se non si scaricano applicazioni per lo shopping, per ordinare takeaway o se nella propria casella di posta non arrivano mail promozionali e newsletter. I codici promozionali sono utili per risparmiare negli acquisti online.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.